8 settembre: Festa per il CAV Roma Talenti!

Sono quattro anni che ormai il nostro Centro di Aiuto per la Vita è presente sul territorio romano ed in particolare nel III Municipio.

Abbiamo affrontato tante difficoltà e incontrato molte persone. Molte mamme che grazie al sostegno di questa preziosa realtà e alle preghiere di tutti, non hanno mollato! Non si sono arrese e hanno detto “SI” alla Vita.

Tanti i progetti, sogni, affari pratici da risolvere, spesso dovendo combattere con una burocrazia che anzichè facilitare le decisioni, ha reso ancora più impervio il cammino.

Ma ostinatamente abbiamo creduto in quel progetto di vita che ci ha fatto iniziare il cammino e oggi, più determinati che mai, continuiamo ad aprire le porte del nostro Centro, certi di essere sulla strada giusta.

Siamo altrettanto certi, però, che non sia tutta farina del nostro sacco la riuscita e la salvezza di tante vite ed è per questo che domani,

Venerdì 8 settembre, Anniversario dell’apertura del CAV Roma Talenti, dalle 21,00 alle 23,00presso la Cappella di S. Elena a San Ponziano (Via Nicola Festa, 50 oppure entrata da Via Franco Sacchetti, altezza Edy Bar) faremo Festa in Adorazione! Canti, preghiera e tanta, tanta unione a favore della Vita!

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.